Da poco sono disponibili due nuovi libretti per i tracciatori. Possono venire ordinati da subito via ol-shop.ch. E: Il concorso per tracciatori è iniziato e attende molti partecipanti.

Il vecchio libretto per i tracciaotori era esaurito e quindi è stato rielaborato. "Ora vi sono anche forme di gara particolari come i TOM o le staffette", ha spiegato Patrick Kunz, responsabile per i documenti sulla formazione.

"Nel primo libretto queste forme speciali erano trattate troppo poco e ora abbiamo dato il giusto spazio anche ai temi staffetta e CO a squadre", ha spiegato Marcel Schiess, che aveva fatto già il primo libretto. La separazione ha trovato favorevole anche la commissione formazione, "Trovo le staffette molto interessanti, e non solo per i farsta, ma anche per il tracciatore", ha continuato Schiess.

Il nuovo libretto per tracciatori può venire ordinato qui: http://ol-shop.ch/product.php?product_id=167

Il libretto per staffette e CO a squadre qui: http://ol-shop.ch/product.php?product_id=192

Anche al concorso per tracciatori di quest'anno vi sono da vincere premi attrattivi anche di OCAD. Qui si trovano le informazioni: https://www.swiss-orienteering.ch/de/news/verband/1319-bahnlegerwettbewerb-2018.html