Un errore tecnico della piattaforma streaming YouTube ha causato a lungo l’impossibilità di rivedere il video della diretta dei CS middle dopo la gara. L’errore è stato risolto e le immagini sono di nuovo online.

Con la rielaborazione automatica dei dati dopo il termine del livestream, vi è stato un errore da parte della piattaforma online YouTube. A lungo l’audio non era più sincronizzato con le immagini. Il tentativo di risolvere il problema ha portato la piattaforma streaming ha togliere momentaneamente tutto il video dalla rete.

Nel frattempo, la produzione ha potuto essere ricaricata completamente sul web e da ora è nuovamente disponibile per essere rivista. Anche le interviste ai vincitori nel riassunto dei MOM possono essere nuovamente visionate.

La prima produzione live di un campionato svizzero individuale con immagini live, GPS, tempi intermedi e commenti, poteva essere visto sulle piattaforme YouTube, Facebook così come su swiss-sport.tv e subito dopo la trasmissione aveva registrato 3'000 visualizzazioni.