Per la seconda volta la O-Fest ha avuto luogo nel Chesselhus a Päffikon ZH – un luogo ideale per vari motivi per un evento di questo tipo. Prima della parte festosa anche lo sport è stato al centro dell’attenzione. Daniel Hubmann e Simona Aebersold sono i vincitori del Grand Slam.

Come da tradizione all’inizio della festa sono stati premiati i vincitori delle classifiche a punti annuali di C.O., Ski-OL e Bike-OL. Alla O-Fest vi sono però come da tradizione anche dei ringraziamenti. Così vi sono state le laudatio di Judith Wyder e Daniel Klauser, che hanno diretto delle belle parole all’allenatrice Vroni König-Salmi e all’atleta Andreas Kyburz che si ritirano. Per la prima volta tra le premiazioni e i pasti vi è stato un quiz di C.O. Ben sette (!) persone hanno raggiunto gli 11 punti.

La band FrozenEars ha accompagnato nuovamente musicalmente la serata, mentre il moderatore Dominik Hadorn ha guidato il programma come sempre in maniera divertente e controllata.

Un grande grazie ai nostri sponsor dei premi Arosa, Coop, Piniol, BioFamilia, Ast + Fischer AG, EGK e Ski- e Velocenter così come ai numerosi aiutanti, in particolare alla selezione della Svizzera orientale e all’OLG Pfäffikon!

Qui trovate la galleria con le immagini.