Selezioni per la gara fra nazioni per giovani e juniori
La commissione di selezione per gli europei giovanili la commissione di selezione geli juniori ha deciso le selezioni per la gara fra nazioni per giovani e juniori in Svizzera. Questa avrà luogo a sostituire gli europei giovanili e juniori annullati.
La commissione di selezione per i campionati europei giovanili (Beat Okle, capo giovani, Vorsitz; Mirjam Pfister, Patrik Bryner, Beat Roth) la commissione di selezione degli juniori (Beat Okle, Philipp Sauter, Jonas Geissbühler, Edith Schaffert) ha deciso le selezioni per la gara tra nazioni per giovani e juniori, in base ai criteri di selezione 2020 di Swiss Orienteering in occasione di una riunione del 13.09.2020. La gara è stata ideata da Swiss Orienteering come reazione all’annullamento degli europei giovanili e juniori. Dal 21 al 25 ottobre 2020 la gara di riserva tra nazioni avrà luogo nel Giura. Saranno offerte gare per D/H16, D/H18 e D/H20, dove quattro donne e uomini per categoria potranno venire selezionati. I criteri di selezione erano gli stessi di EYOC/EJOC. La decisione di selezione è stata confermata da Matthias Niggli (responsabile atleti).
Le seguenti atlete e i seguenti atleti sono stati selezionati per la gara tra nazioni per giovani e juniori:
Tra le D16 potranno partecipare alla gara Rosa Bieri, Justine Hamel, Lisa Hubmann e Aline Schmuki. Seline Sannwald è stata selezionata come riserva. Per gli H16 ricevono un posto Simon Humbel, Elia Ren, Elias Schafer e Joschi Schmid. Come riserva è previsto Laurin Maurer. La squadra D18 a questa gara sarà composta da Lilly Graber, Sanna Hotz, Vera Moser, Alina Niggli e Inès Berger, con quest’ultima come riserva. Simon Hamel, Dominic Müller, Pascal Schärer e Benjamin Wey formeranno la sqaudra H18 con riserva Florian Freuler. Tra le juniori (D20) parteciperanno Elisa Bertozzi, Eliane Deininger, Anja Probst e Siri Suter. Eline Gemperle è prevista come riserva. Gli juniori (H20) saranno Fabian Aebersold, Mattia Gründler, Jonas Soldini, David Zürcher e Pasal Schmid (riserva).
Swiss Orienteering si congratula con tutti i selezionati e augura il meglio per le gare!
Selezioni_giovani_juniori_gara tra nazioni_Svizzera_Ottobre_2020.pdf
- Dettagli