Dopo le gare di selezione dello scorso weekend, la commissione di selezione di Swiss Orienteering ha deciso le selezioni per i CM juniori (JWOC) di quest’anno in Turchia.

In vista dei CM juniori (JWOC) in Turchia, che hanno luogo dal 2 all’11 settembre 2021, lo scorso weekend hanno avuto luogo due gare di selezione a Grindelwald e sul Gurnigel. In base a questi risultati, così come ai risultati dei CS sprint e delle due gare di selezione a Neuchâtel la commissione di selezione (Beat Okle, capo giovani, presidente; Philipp Sauter, allenatore ragazze juniori; Jonas Geissbühler, allenatore ragazzi juniori; Edith Schaffert, altro membro della commissione) ha annunciato le selezioni per i campionati internazionali juniori.

Le seguenti atlete e i seguenti atleti ricevono un posto: Inès Berger, Lilly Graber, Sanna Hotz, Corina Hüni, Vera Moser e Siana Senn tra le ragazze juniori – prima riserva Annick Meister, seconda riserva Hanna Wey. Tra i ragazzi juniori saranno alla partenza Florian Freuler, Janis Hutzli, Dominic Müller, Pascal Schärer, Pascal Schmid e Timo Tantanini. Simon Hamel e Manuele Ren sono stati selezionati come riserve.

pdfSelezioni JWOC 2021

Selezioni definitive EYOC
Visto che con Inès Berger, Pascal Schärer e Dominic Müller un’atleta e due atleti delle categorie dei 18enni sono stati selezionati per i JWOC, e visto che non è possibile correre sia ai CM juniori sia ai CE giovanili, le riserve prenderanno il loro posto. Queste sono Lisa Hubmann, Elia Ren und Joschi Schmid.

pdfSelezioni definitive EYOC 2021

Swiss Orienteering si congratula con tutti i selezionati e augura una buona preparazione per i campionati del mondo juniori!