Verranno scelti il 13 dicembre i migliori sportivi svizzeri 2015. Daniel Hubmann figura fra i 10 prescelti per la nomina.

E' per Daniel Hubmann il coronamento di una stagione eccezionale: due titoli mondiali ottenuti in Scozia (middle e staffetta) e vittoria della generale di Coppa del mondo. Con questi risultati, Daniel Hubmann porta a 6 i titoli mondiali conquistati, e pure a 6 le vittorie nella generale di Coppa del mondo.
dh sa
Daniel Hubmann prescelto per i Credit Suisse
Sports Awards 2015
Grazie a questi risultati, la giuria l'ha scelto fra i 10 migliori sportivi svizzeri dell'anno. Ed è la quarta volta che Daniel Hubmann figura fra questo ristrettissimo gruppo, dopo  2008, 2009 e 2011. La concorrenza non è da poco: fra gli altri ci sono i tennisti Roger Federer e Stanislas Wawrinka, il fondista Dario Cologna e il calciatore Stefan Lichtsteiner. Ci sarà dapprima la scelta del pubblico dei 5 migliori, e Hubmann è convinto che potrà farcela. Se tutti quelli che lo conoscono telefeneranno, pensa di aver la possibilità di superare questo penultimo ostacolo. E per farlo conta sul sostegno di tutti gli orientisti.
La nomina dei "Credit Suisse Sports Awards" avverrà il 13 dicembre e sarà teletrasmessa su LA2 a partire dalle 20.15.  

Link: gli atleti prescelti

(JM)