La membro del comitato centrale di lunga data Sibylle Boos si ritira dal comitato centrale in occasione dell’assemblea dei delegati 2023. Il comitato centrale di Swiss Orienteering cerca perciò una subentrante a Sibylle Boos.

Dal 2015 Sibylle Boos è membro del comitato centrale di Swiss Orienteering. All’assemblea dei delegati 2023, la svizzera centrale si ritira dal comitato centrale. Guardando indietro dice riguardo al suo periodo nel comitato centrale: “Sono stati otto anni interessanti e variati. Tra le altre cose ho potuto cooperare nella riorganizzazione della federazione, ma anche le Universiadi invernali 2021 e la pandemia di Covid-19 hanno caratterizzato questo periodo. Mi sono impegnata molto volentieri per il nostro sport e ringrazio per la fiducia datami.”

Si cerca nuovo membro per l’assemblea dei delegati 2023

Il comitato centrale di Swiss Orienteering cerca ora una subentrante con interesse nello sviluppo strategico della federazione. Ulteriori informazioni possono venire trovate nell’annuncio: pdfAnnuncio membro comitato centrale

Il comitato centrale si felicita della tua candidatura.