Swiss Orienteering vi invita all'Assemblea dei delegati del 4 marzo 2023 a Baden. Cornelia Müller si candida a succedere a Sibylle Boos-Braun come membro del comitato centrale. Inoltre, sarà sottoposta al voto dell'Assemblea generale la nuova strategia della federazione.
CorneliaMüller
Cornelia Müller

Sibylle Boos è membro del comitato centrale di Swiss Orienteering dal 2015. A partire dall'assemblea dei delegati del 2023, Sibylle Boos, originaria della Svizzera centrale, lascerà il comitato. Cornelia Müller si candiderà il 4 marzo come sua successore. L'ex atleta della nazionale juniores ed élite è cresciuta a Coira e attualmente vive a Zugo. È stata anche per 20 anni membro del comitato dell'OLV Zug.

Strategia della federazione 2023-2026
Anche la nuova strategia di Swiss Orienteering 2023-2026 sarà sottoposta al voto dell'assemblea generale di Baden. Ulteriori informazioni e tutti i documenti per l’assemblea sono disponibili al seguente link: Documenti assemblea dei delegati 2023.

L’assemblea 2023 sarà nuovamente accompagnata da un interessante programma collaterale. Un'interessante visita guidata della città e la tradizionale Bambi-Cup daranno il via all'assemblea generale di quest'anno, organizzata in collaborazione con l'OLC Cordoba.